Nuova Acropoli L'Aquila

 

VIA ORAZIO GIULIANI SNC - Loc. Monticchio - Zona Ex Agriformula

Cellulare/WhatsApp 333 9906989

Orario di segreteria: dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 21

E-maillaquila(at)nuovaacropoli.it

 

VIA SARAGAT SNC - Casa dell'Associazionismo - Vicino C.C. L'Aquilone

Cellulare/WhatsApp 333 9906989

Orario di segreteria: contattaci per informazioni

E-maillaquila(at)nuovaacropoli.it

 

 

Prossime attività:


LA CITTÀ X LA CITTÀ

dom 05 dic 2021, 09:30 - dom 28 nov 2021, 13:00


ECOLOGIA ATTIVA!

Dopo il successo delle giornate di Ecologia Attiva svoltesi in primavera ed in estate, torna DOMENICA 28 NOVEMBRE un nuovo appuntamento del progetto “La Città X la Città” promosso da Nuova Acropoli L'Aquila.
 
L'intervento di Ecologia Attiva questa volta interesserà il PARCO DELLA MEMORIA e la VILLA COMUNALE.
L’iniziativa, con il patrocinio del Settore Ambiente del Comune dell’Aquila, vuole promuovere il senso civico di partecipazione al bene comune, con piccole ma significative azioni. L'Attività inoltre rientra nelle finalità educative e formative che Nuova Acropoli propone a L’Aquila da 43 anni, e per insegnare ai giovani che stanno partecipando al nuovo Corso di Formazione al Volontariato che insieme si può fare qualcosa di utile e bello per il bene comune.

_______________________________________________________________________


LA CITTA' X LA CITTA'

mer 08 dic 2021, 11:00 -

SOLIDARIETA' ALL'EX-ONPI!

Nuovo appuntamento per il progetto "La città X la città" che questa volta vede i volontari di Nuova Acropoli L'Aquila impegnati in una attività di solidarietà con gli ospiti presenti nella Residenza Assistenziale per Anziani Ex-Onpi!

Non potendo svolgere come da tradizione le attività di animazione che ogni Natale vedevano protagonisti i nostri nonni, quest'anno i volontari per far sentire la loro vicinanza hanno realizzato a mano degli addobbi natalizi da donare alla struttura, così da poter rendere più allegra la sala comune.

SABATO 4 DICEMBRE una piccola delegazione di volontari consegnerà alla struttura gli addobbi natalizi, realizzati anche con materiali riciclati!