DESCRIZIONE DELL'EVENTO
Nuova Acropoli Verona OdV, in collaborazione con il Comune di Verona per il Patto di Sussidiarietà "Un Parco per Tutti" al Parco Santa Teresa di Borgo Roma, invita tutti i cittadini a partecipare all’iniziativa "Intrecciando Culture". Un progetto nato per favorire il dialogo tra persone di culture diverse, creando insieme laboratori per bambini, letture animate, feste, incontri culturali, iniziative sociali e ambientali, oltre ad attività sportive, per conoscersi meglio e rafforzare le relazioni.
Le attività che prenderanno forma verranno poi portate al Parco Santa Teresa, un simbolo di aggregazione e partecipazione attiva della cittadinanza per tutti coloro che abitano Borgo Roma. Ci incontriamo ogni martedì alle 18:00 nella sede associativa di Nuova Acropoli Verona OdV in Via Merano, n° 17 per organizzare le nostre iniziative.
Perché partecipare?
- Entra in azione: Contribuisci a progetti sociali e ambientali che mirano a migliorare il quartiere e la qualità della vita della comunità.
- Diventa protagonista del cambiamento: Unisciti a una rete di persone impegnate nella costruzione di un futuro più inclusivo e sostenibile.
- Crea unione nella diversità: Scopri il valore dell’incontro tra culture diverse e condividi esperienze con nuovi amici.
- Conosci nuove persone: Amplia i tuoi orizzonti e diventa parte attiva di un gruppo che crede nei valori della solidarietà e della partecipazione.
Unisciti a noi e diventa protagonista di un cambiamento positivo!
Per saperne di più e prendere parte al progetto chiamaci o scrivici tramite i nostri contatti.
APPUNTAMENTO
ogni martedì alle ore 18:00, presso la nostra sede in via Merano n° 17, Verona
CONTATTI
3807689599
